mercoledì 10 novembre 2010

AIUTIAMO IL VENETO!!!!

Mi stavo chiedendo , da un po di giorni, come mai nessuno aveva ancora organizzato una raccolta per aiutare le persone colpite dall'alluvione in Veneto, quando girovagando tra i blog ho letto l'appello di "Muccasbronza".
Non ci sono parole davanti a queste tragedie, vi dico solo che adesso c'è un modo per dare un aiuto concreto alle persone disperate che hanno perso tutto!!!!

Copio direttamente i dati dal blog di Mucchina :

Intestatario del conto corrente messo a disposizione per la raccolta di fondi per gli alluvionati è la REGIONE DEL VENETO, Dorsoduro 3901, 30123 Venezia.


Riportiamo qui di seguito i dati completi per poter effettuare il bonifico bancario:

IBAN: IT 62 D 02008 02017 000101116078, Banca Unicredit,
Intestatario: REGIONE DEL VENETO, Dorsoduro 3901, 30123 Venezia
Causale: "Emergenza alluvione novembre 2010"
Con l'occasione si ricorda inoltre che è possibile aderire all'iniziativa anche inviando un sms al numero 45501 (2€)


Io non ci ho pensato due volte a mandare un sms spero anche voi!!!!

3 commenti:

  1. che post splendido! il mio ragazzo è di Vicenza e quindi ci vado quasi tutti i fine settimana
    Fortunatamente nella sua zona non è successo niente..ma in molte altre è accaduto il disastro! un sms non costa nulla, un piccolo contributo ma importantissimo per aiutare questa regione!! grazie per la segnalazione! un bacione!

    RispondiElimina
  2. che post toccante!!! la natura è davvero senza pietà a volte! io sono terrorizzata dalle tragedie che potrebbero causare temporali e terremoti!! paura paura!! una abbraccio

    RispondiElimina