lunedì 19 marzo 2012

CUORE DI PANNA PER LA FESTA DEL PAPA'

Oggi 19 Marzo S. Giuseppe è la festa del papà!!!
Questo morbido cuore di panna è il mio modo di manifestargli tutto il mio amore e la riconoscenza per quello che ha fatto e continua a fare per me!!!

TANTI AUGURI PAPA'!!!

CUORE DI PANNA PER LA FESTA DEL PAPA'





Ingredienti:
- panna cotta Guerra;
- topping al cioccolato Toschi;
- 2 ciliegie Vignola allo spirito Toschi;
- 1 fogliolina di menta del mio "orticello".





Mettete la panna cotta in un tegame e fatela scaldare (senza portarla in ebollizione) mescolando con un frusta per eliminare i grumi.
Lasciate raffreddare la panna cotta sullo stampo in silicone.
Per la decorazione usate il topping al cioccolato e le ciliegie con la menta.





Con questa ricetta partecipo al contest ""Un dolce per i nostri papà"" del blog "Dolci ma non troppo"




39 commenti:

  1. che bello questo cuore!!! il tuo papà è fortunato ;-)
    Buona giornata

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura, questo cuore è bellissimo...e qualcosa mi dice che è anche buonissimo ;) Buona giornata

    RispondiElimina
  3. Bello e buonoooo.
    Dolce pensiero..

    RispondiElimina
  4. quel topping ha dato davvero un tocco chic!!

    RispondiElimina
  5. Che bello... e buono sicuramente!
    Ma per i papà è più che giusto!
    Buona settimana

    RispondiElimina
  6. Che idea carina, non potrebbe essere più dolce!! Buon lunedì!

    RispondiElimina
  7. E' meraviglioso!! un pensiero tenerissimo :)

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia! Un'idea semplice e gustosa per i nostri papi!! :)

    Un saluto da "Il cibo delle coccole" :)

    RispondiElimina
  9. Che buono!! sprizza amore da tutti i pori!!

    RispondiElimina
  10. Grazie mille per il passaggio dal mio blog, come già ti dicevo ora ti seguirò sempre ho visto un sacco di meraviglie ed ora non mi resta che prendere nota!

    RispondiElimina
  11. Auguri al tuo papà!!! sarà felicissimo di questo dessert... Auguri anche algi altri papini... bacioni

    RispondiElimina
  12. Auguri al tuo papà e a tutti i papà cara Laura!!!!
    Che splendido cuore GOLOSO!!!!!!!!!!
    Un bacione e buona settimana!!!!!!

    RispondiElimina
  13. Che bellissimo... il tuo padre ti sarà grato!

    RispondiElimina
  14. Un cuoricino così dolce da far più dolce la festa ^_^ auguri a tutti i papà,
    Tiziana

    RispondiElimina
  15. Bello e buono penso che me lo farò per me anche se non sono tanto golosa
    auguri a tutti i papà

    RispondiElimina
  16. Che dolce meraviglioso cara Laura..degno di questa giornata speciale per tutti i papà!!
    un bacione

    RispondiElimina
  17. Che delizia! Fortunato tuo papa'! Sei molto brava. Ciao!

    RispondiElimina
  18. buono questo cuoricino, io ci affonderi il cucchiaio subito!!eheheheh
    passa da me, troverai un bel premio!

    RispondiElimina
  19. I am glad I found your site, I am drooling over at each and every recipe ...

    RispondiElimina
  20. Credo proprio che tuo padre sia rimasto felicissimo di questo dolce...complimenti è davvero magnifico, e si vede che è fatto con amore!

    RispondiElimina
  21. Oddio mi viene l'acquolina in bocca!
    Io però non credo sarei riuscita a tenerlo per mio padre.. me lo sarei pappata tutto prima!!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  22. ma che bello questo cuore l'hai decorato davvero bene!! complimenti cara!!

    RispondiElimina
  23. eh si', sarebbe stato proprio gradito dal mio Lui!
    sara' per l'anno prox hihihi

    RispondiElimina
  24. mamma mia che bella e golosa!!!! bravissima

    RispondiElimina
  25. bellissimo e molto goloso questo dolcissimo cuore!

    RispondiElimina
  26. Mi sembra un pensiero davvero dolcissimo!
    Un abbraccio..a presto..
    Kika

    RispondiElimina
  27. Bellissima, perfetta nella forma e .. come vorrei assaggiarla per darti un parere sul sapore!!! ;-)

    RispondiElimina
  28. bellissimo e curatissimo questo dolce. con una fot da rivista e una presentazione impeccabile. un abbraccio

    RispondiElimina
  29. Bellissimo e dolcissimo questo dolce! Sicuramente un successone!

    RispondiElimina
  30. Bella dedica e bellissimo dolce per il tuo papino che sicuramente avrà apprezzato tantissimo!!
    complimenti!
    ciao
    Tania

    RispondiElimina
  31. Grazie mille per aver partecipato al mio contest....ho appena inserito la tua ricetta..... a presto....stefy

    RispondiElimina