martedì 1 agosto 2017

GHIACCIOLI CON LATTE DI MANDORLA E COCCO

Chi riesce a resistere ad un ghiacciolo con il caldo di questi giorni?!
Facili da realizzare in casa si possono preparare al gusto che piace di più!
Questa volta ho optato per i ghiaccioli con latte di mandorle e cocco, un abbinamento che a me è piaciuto molto, che con l'aggiunta del cioccolato fondente sono stati resi ancora più irresistibili!

GHIACCIOLI CON LATTE DI MANDORLA E COCCO

Ghiaccioli con latte di mandorla e cocco -Ghiaccioli fatti in casa

Ghiaccioli con latte di mandorla e cocco -Ghiaccioli fatti in casa

INGREDIENTI:
- 210 ml di latte di mandorla;
- 30 g di farina di cocco;
- 1 cucchiaino di fecola.

Ghiaccioli con latte di mandorla e cocco -Ghiaccioli fatti in casa

Per preparare i ghiaccioli, versate nel bicchiere del frullatore ad immersione il latte di mandorla, la farina di cocco, la fecola e frullate.
Versate il composto negli stampini da ghiaccioli e congelate.

Sciogliete a bagnomaria o al microonde del cioccolato fondente.

Prima di servire, ricoprite parte del ghiacciolo con il cioccolato fuso (con il freddo si indurisce subito) e decorate con un po' di farina di cocco.

I ghiaccioli con latte di mandorla e cocco sono pronti per essere gustati!

Ghiaccioli con latte di mandorla e cocco -Ghiaccioli fatti in casa

Ghiaccioli con latte di mandorla e cocco -Ghiaccioli fatti in casa







Potrebbe anche interessare:


Frullato di frutta con latte di mandorla
Frullato di frutta con latte di mandorla



Torta di pesche e latte di mandorle
Torta di pesche e latte di mandorle

Ghiaccioli alla Nutella
Ghiaccioli alla Nutella



Delizia al cocco
Delizia al cocco



25 commenti:

  1. Cara Laura, ora che l'infezione alla bocca va molto meglio potrei provare!!!
    Ciao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Tomaso te lo auguro di cuore, tantissimi auguri!!!
      Baci e buona settimana anche a te

      Elimina
  2. Buoni anche questi..cara puoi aprire una gelateria con annessi ghiaccioli!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....quasi, quasi non mi dispiacerebbe!!!
      Baci

      Elimina
  3. Sono strepitosi!!!!! Adoro sia la mandorla che il cocco :)
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Fantastici complimenti! Sono golosi e davvero invitanti già solo a guardarli! Col top di cioccolato poi che dire? Troppo sfiziosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, con questo caldo un piacevole sollievo!!!
      Baci

      Elimina
  5. Mi piacciono moltissimo, molto golosi!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Laura, con questi i miei nipotini Ti ringrazieranno per tutto l'estate e oltre.
    Bacioni
    Mandi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo, sono molto contenta, così tu sarai la nonna più brava del mondo!!!
      Mandi

      Elimina
  7. 😻😻😻😻 Laura sono deliziosi appena compro il latte di mandorla li voglio provare😊

    RispondiElimina
  8. stragoloso, ne mangerei uno anche adesso !

    RispondiElimina
  9. Che golosità Laura! Ci risentiamo a fine agosto, un bacione e buone vacanze :)

    RispondiElimina
  10. uffa ho sempre il frigo pieno... magari mi entrassero i ghiaccioli... grrr

    RispondiElimina
  11. Mi hai conquistata! Con questo caldo mi pare di vedere sciogliere anche la foto ehehehhe

    RispondiElimina
  12. Devono essere deliziosi e mi intriga molto anche la torta con latte di mandorla. Ne ho giusto da consumare. Baci

    RispondiElimina
  13. ..sappi che prima o poi mi presenterò alla tua porta x la merenda...proponi sempre delle cose golosissimeeeee

    RispondiElimina
  14. Mamma mia...sembrano buonissimi!!
    Complimenti ^_^
    Maris

    RispondiElimina
  15. sembrano buonissimi! Li segno da provare!! ciaooooo

    RispondiElimina